TELCOs

AGSuite nasce nel 2012 come stack embedded per la realizzazione di 3-play e solo successivamente viene esteso con tutte le funzioni legate all'IoT.

Rimane la compatibilità nativa con le architetture di rete TELCO per il deployment di access gateway, l'aderenza agli standard del settore, le funzionalità multimedia e remote management e la compatibilità con diversi network processor.
La parte embedded di AGSuite è stata utilizzata per la realizzazione di Access Gateway 3-play e le sue funzionalità hanno già passato le qualifiche di un major TELCO.

Oltre ai propri Smart Box, AGSuite è stato nel corso degli anni installato sui seguenti network processor:

  • Ikanos;
  • Lantiq;
  • Realtek;

Su questi network processor sono stati realizzati prodotti che, alle caratteristiche native delle interfacce, aggiungono funzioni di VDSL bundling, LTE fallback e VDSL-LTE bundling. AGSuite gestisce poi senza reboot sia la configurazione del sistema che il passaggio VDSL / fibra / ADSL.

Le interfacce gestite includono anche PPPoE, PPPoA, VLAN, VC, isolation delle interfacce, bridging e termination, gestione delle statistiche e tutto quello ratificato dallo standard TR-181. Il tutto a rendere AGSuite un sistema in grado di supportare ogni scenario di networking necessario alla messa in opera di CPE.

E' disponibile su richiesta tutta la documentazione tecnica necessaria per la partecipazione a bandi di gara per apparati CPE che include le centinaia e centinaia di caratteristiche di AGSuite.

Gemino inoltre, in congiunzione con i suoi partners, è in grado di offrire la progettazione completa dell'apparato, dalla specifica funzionale alla consegna del dispositivo.